[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?

[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
Articolo
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Insomma a forza di benedire la neve “atlantica” che mediamente è rimasta sopra i 1200 mslm (con qualche sortita più in basso) arriviamo a metà febbraio con un pugno di mosche in mano.

Mi metto tra quellli che apprezzavano la neve in montagna ma evidentemente sono mancate le avvenzioni fredde. Il tempo stringe...

Dic96 [ Mar 02 Feb, 2021 15:07 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Chiamo l'prete? Famo il funerale all'inverno?  

Suvvia ragazzi, animo!!!!    

Poranese457 [ Mar 02 Feb, 2021 15:10 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Intanto sabato in alcune zone si rischia il ventello      

gubbiomet [ Mar 02 Feb, 2021 15:28 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto sabato in alcune zone si rischia il ventello      

Prima giornata in spiaggia al lago    

Poranese457 [ Mar 02 Feb, 2021 15:55 ]

Se il dottore si riconferma al prossimo run, direi che potrebbe essere un primo segnale importante.

mausnow [ Mar 02 Feb, 2021 15:58 ]

Non posto qualche spago siciliano, come Patti o Boccadifalco.

Olimeteo [ Mar 02 Feb, 2021 16:09 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiamo l'prete? Famo il funerale all'inverno?  

Suvvia ragazzi, animo!!!!    
bhe mi sembra bello che sepolto!! E per giunta prima di spirare si mangia tutta quella meravigliosa neve in montagna che abbiamo potuto soltanto guardare dalle webcam!!! Che dire io sono deluso.....moooolto deluso!!! Non mi sembra ci siano elementi che nel breve ci posso fare sperare in qualcosa, tutto il freddo se ne sta ad est e a Nord!!! Noi becchiamo la risalita Africana.....

Ultima modifica di Sottozero il Mar 02 Feb, 2021 17:05, modificato 1 volta in totale 
 Sottozero [ Mar 02 Feb, 2021 17:04 ]

Io continuo a essere in lutto per la scomparsa prematura, dal 2014 o giù di lì, dell'anticiclone delle Azzorre, che resuscita ormai solo quando lo rianima il suo collega africano.

zeppelin [ Mar 02 Feb, 2021 17:31 ]

aiuto  

gfs_0_276_1612284117_492766

alla faccia dell'antizonalità   so' sempre più convinto che questi stratwarming facciano più danni che benefici, almeno nell'80% delle annate...  

Fili [ Mar 02 Feb, 2021 17:42 ]

Febbraio travestito da novembre, questo quello che mi sembra di vedere.

Danimeteo [ Mar 02 Feb, 2021 17:51 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aiuto  

alla faccia dell'antizonalità   so' sempre più convinto che questi stratwarming facciano più danni che benefici, almeno nell'80% delle annate...  

Con questa le isole britanniche le salutiamo

GiagiMeteo [ Mar 02 Feb, 2021 17:56 ]

Ma più che altro cambiano completamente visione ad ogni run.... affidabilità sotto zero....

Francesco [ Mar 02 Feb, 2021 18:21 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma più che altro cambiano completamente visione ad ogni run.... affidabilità sotto zero....

No beh, per le nostre lande affidabilità al 100%. Vedono scenari completamente diversi ovunque tranne che qui, da noi sempre e solo schifo

snow4ever [ Mar 02 Feb, 2021 18:29 ]

A me pare sempre uguale, atlantico a manetta. Nessun accenno di blocco HP e meno che meno di retrogressioni a latitudini decenti

Ultima modifica di Fili il Mar 02 Feb, 2021 18:37, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mar 02 Feb, 2021 18:36 ]

Non so proprio che pensare ...a qusto punto reading si accodera a gfs!  Anche perché  ho visto le ens di gfs 12 su Vienna ....c è un abisso con reading

Ultima modifica di Frosty il Mar 02 Feb, 2021 18:40, modificato 3 volte in totale 
 Frosty [ Mar 02 Feb, 2021 18:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 13 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno