| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Chiamo l'prete? Famo il funerale all'inverno?
Suvvia ragazzi, animo!!!! 
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Feb, 2021 15:10 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
|
gubbiomet [ Mar 02 Feb, 2021 15:28 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Prima giornata in spiaggia al lago 
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Feb, 2021 15:55 ]
|
 |
|
|
Se il dottore si riconferma al prossimo run, direi che potrebbe essere un primo segnale importante.
|
|
mausnow [ Mar 02 Feb, 2021 15:58 ]
|
 |
|
|
Non posto qualche spago siciliano, come Patti o Boccadifalco.
|
|
Olimeteo [ Mar 02 Feb, 2021 16:09 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Chiamo l'prete? Famo il funerale all'inverno?
Suvvia ragazzi, animo!!!! 
bhe mi sembra bello che sepolto!! E per giunta prima di spirare si mangia tutta quella meravigliosa neve in montagna che abbiamo potuto soltanto guardare dalle webcam!!! Che dire io sono deluso.....moooolto deluso!!! Non mi sembra ci siano elementi che nel breve ci posso fare sperare in qualcosa, tutto il freddo se ne sta ad est e a Nord!!! Noi becchiamo la risalita Africana.....
Ultima modifica di Sottozero il Mar 02 Feb, 2021 17:05, modificato 1 volta in totale
|
|
Sottozero [ Mar 02 Feb, 2021 17:04 ]
|
 |
|
|
Io continuo a essere in lutto per la scomparsa prematura, dal 2014 o giù di lì, dell'anticiclone delle Azzorre, che resuscita ormai solo quando lo rianima il suo collega africano.
|
|
zeppelin [ Mar 02 Feb, 2021 17:31 ]
|
 |
|
aiuto
alla faccia dell'antizonalità  so' sempre più convinto che questi stratwarming facciano più danni che benefici, almeno nell'80% delle annate... 
|
|
Fili [ Mar 02 Feb, 2021 17:42 ]
|
 |
|
|
Febbraio travestito da novembre, questo quello che mi sembra di vedere.
|
|
Danimeteo [ Mar 02 Feb, 2021 17:51 ]
|
 |
|
aiuto
alla faccia dell'antizonalità  so' sempre più convinto che questi stratwarming facciano più danni che benefici, almeno nell'80% delle annate... 
Con questa le isole britanniche le salutiamo 
|
|
GiagiMeteo [ Mar 02 Feb, 2021 17:56 ]
|
 |
|
|
Ma più che altro cambiano completamente visione ad ogni run.... affidabilità sotto zero....
|
|
Francesco [ Mar 02 Feb, 2021 18:21 ]
|
 |
|
Ma più che altro cambiano completamente visione ad ogni run.... affidabilità sotto zero....
No beh, per le nostre lande affidabilità al 100%. Vedono scenari completamente diversi ovunque tranne che qui, da noi sempre e solo schifo 
|
|
snow4ever [ Mar 02 Feb, 2021 18:29 ]
|
 |
|
A me pare sempre uguale, atlantico a manetta. Nessun accenno di blocco HP e meno che meno di retrogressioni a latitudini decenti 
Ultima modifica di Fili il Mar 02 Feb, 2021 18:37, modificato 1 volta in totale
|
|
Fili [ Mar 02 Feb, 2021 18:36 ]
|
 |
|
Non so proprio che pensare ...a qusto punto reading si accodera a gfs! Anche perché ho visto le ens di gfs 12 su Vienna ....c è un abisso con reading 
Ultima modifica di Frosty il Mar 02 Feb, 2021 18:40, modificato 3 volte in totale
|
|
Frosty [ Mar 02 Feb, 2021 18:38 ]
|
 |
|
|