| Commenti |
 Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli
|
La -20 che tocca il Trentino-Alto Adige

|
|
enniometeo [ Sab 31 Dic, 2016 00:35 ]
|
 |
 Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli
|
comunque è evidente negli ultimi 2 run una tendenza ad un est-shift su scala europea delle figure bariche, anticiclone in primis. Ne deve passare di acqua sotto i ponti ancora.... 
|
|
Fili [ Sab 31 Dic, 2016 00:36 ]
|
 |
|
|
Modelli mattutini che confermano l'evoluzione di base. I dettagli over 180 ore nemmeno li commento, ad oggi sarebbe soltanto futile. Gli spaghi intanto puntano ad una media di -5.
|
|
zerogradi [ Sab 31 Dic, 2016 08:12 ]
|
 |
|
|
Schema barico sostanzialmente confermato. Per ora conta questo...
Reding insiste sulla passata del 3/4... GFS che invece, anche guardando gli spaghi, ha ormai mollato la presa. Altra cantonata?
Per il lungo termine sono daccordo con Ale... troppa carne al fuoco per scendere nei dettagli. Ma lo schema c'è.
|
|
andrea75 [ Sab 31 Dic, 2016 08:44 ]
|
 |
|
La frase "lo schema c'è" equivale di solito al "no non è bella, però è simpatica"
Dai scherzo, sono troppo assonnato per guardare i modelli, mi fido di voi
|
|
Poranese457 [ Sab 31 Dic, 2016 08:58 ]
|
 |
|
|
Personalmente spero più in una -5 umida piuttisto che una -15 secca come il deserto...quindi ben vengano le interferenze mediterranee...
|
|
zerogradi [ Sab 31 Dic, 2016 09:01 ]
|
 |
|
Personalmente spero più in una -5 umida piuttisto che una -15 secca come il deserto...quindi ben vengano le interferenze mediterranee...
Come non quotarti!
|
|
prometeo [ Sab 31 Dic, 2016 09:37 ]
|
 |
|
Concordo pienamente!
|
|
snow96 [ Sab 31 Dic, 2016 09:43 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Sab 31 Dic, 2016 10:23 ]
|
 |
|
A me pare che le visioni a medio termine siano migliorate con gli aggiornamenti mattutini!
Reading continua a proporre imperterrito la passata piovosa e del 3-4, anche con qualche complicazione fresca/fredda.
GFS e lo stesso Reading con i suoi spaghi, fiutano una colata fredda per la Befana, che però ad ora sfila via a d est.
Il lungo è ancora incommentabile, vista la grande varietà di situazioni che vengono proposte. Il tutto resta certamente molto interessante. Dai dai!! 
|
|
Mich17 [ Sab 31 Dic, 2016 10:27 ]
|
 |
|
Che sia di buon auspicio? No per le dimissioni eh, non se tocca Andrea 
|
|
Frasnow [ Sab 31 Dic, 2016 10:27 ]
|
 |
|
Ma manco morto, primo perché una -15 (ma anche -10 basta e avanza) non è mai secca se entra come si deve, perché è sempre supportata in quota.
Secondo perché con quella frase ho bestemmiato tutto il 2012... e tu pure me pare de ricorda! 
|
|
Fili [ Sab 31 Dic, 2016 10:31 ]
|
 |
|
Ma manco morto, primo perché una -15 (ma anche -10 basta e avanza) non è mai secca se entra come si deve, perché è sempre supportata in quota.
Secondo perché con quella frase ho bestemmiato tutto il 2012... e tu pure me pare de ricorda! 
Mi sa di no, stava a Baiano e glie ne ha fatta parecchia se non ricordo male....
|
|
Frasnow [ Sab 31 Dic, 2016 10:33 ]
|
 |
|
Mi sa di no, stava a Baiano e glie ne ha fatta parecchia se non ricordo male....
Era per dire che anche Spoleto vide poco e niente.
|
|
Fili [ Sab 31 Dic, 2016 10:34 ]
|
 |
|
|