| Commenti |
 Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
|
|
|
Fede [ Dom 05 Set, 2010 14:32 ]
|
 |
|
secondo quanto comunicatomi da Apple Care il telefono dovrebbe essere sulla via del ritorno... 
|
|
Fili [ Mar 07 Set, 2010 12:38 ]
|
 |
|
secondo quanto comunicatomi da Apple Care il telefono dovrebbe essere sulla via del ritorno... 
Spedito...domani dovrebbe arrivare!! 
|
|
Fili [ Mar 07 Set, 2010 16:48 ]
|
 |
|
Nuovo o "rigenerato"? 
|
|
Frasnow [ Mar 07 Set, 2010 16:49 ]
|
 |
|
Nuovo o "rigenerato"? 
boh  c'è scritto "prodotto sostitutivo spedito"
|
|
Fili [ Mar 07 Set, 2010 16:52 ]
|
 |
 Re: L'iPhone 4G è realtà!!
|
Comunque adesso non conviene Jailbreakkare... come dicevo ieri infatti è in uscita (in giornata) il nuovo iOS 4.1 che, se installato, vanifica appunto l'effetto del precedente JB.
Io consiglio di attendere per il JB in quanto il 4.1 introduce davvero importantissime novità a livello software tra le quali il Game Center e la possibilità di scattare foto HDR (che ancora devo capire come funziona dato che un cellulare non può di certo fare il bracketing) e l'integrazione totale con il nuovo iTunes 10.
Ecco il link
http://www.ispazio.net/118621/il-fi...e-ed-ipod-touch
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Set, 2010 09:00 ]
|
 |
|
il cell è in Italia...entro poche ore dovrebbero consegnarmelo credo! Chissà che danno avrà ora!
Ieri ho scaricato iTunes10... da tanti anni è la prima volta che rivedono seriamente la grafica! 
|
|
Fili [ Mer 08 Set, 2010 09:17 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Set, 2010 10:06 ]
|
 |
|
Comunque adesso non conviene Jailbreakkare... come dicevo ieri infatti è in uscita (in giornata) il nuovo iOS 4.1 che, se installato, vanifica appunto l'effetto del precedente JB.
Io consiglio di attendere per il JB in quanto il 4.1 introduce davvero importantissime novità a livello software tra le quali il Game Center e la possibilità di scattare foto HDR (che ancora devo capire come funziona dato che un cellulare non può di certo fare il bracketing) e l'integrazione totale con il nuovo iTunes 10.
Ecco il link
non mi pare che il 4.1 abbia novità così rilevanti, preferisco tenermi il 4.01 e il mio jailbreak per ora
|
|
andfra [ Mer 08 Set, 2010 10:36 ]
|
 |
|
Ecco il link
non mi pare che il 4.1 abbia novità così rilevanti, preferisco tenermi il 4.01 e il mio jailbreak per ora
Se hai già il JB okkei, ma se hai un dispositivo nuovo (come quello di Fili) secondo me conviene mettere il 4.1 direttamente.
PS: non sottovalutate la compatibilità con iTunes 10 e con tutte le sue nuove funzioni perchè sono veramente tantissime!!! 
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Set, 2010 10:42 ]
|
 |
|
ieri cmq ho usato 5 minuti il 3GS.... nella qualità del display c'è una differenza MOSTRUOSA!  ...è come vedere SKY HD e la RAI 
|
|
Fili [ Mer 08 Set, 2010 10:44 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Mer 08 Set, 2010 16:43 ]
|
 |
|
Aggiornalo subito al 4.1, poi dimmi se funziona lo streaming della musica via Wi-Fi tra Mac e iPhone.... per me è la cosa migliore che possa fare quel telefono!!! 
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Set, 2010 17:31 ]
|
 |
|
Aggiornalo subito al 4.1, poi dimmi se funziona lo streaming della musica via Wi-Fi tra Mac e iPhone.... per me è la cosa migliore che possa fare quel telefono!!! 
4.1 sarebbe 4.0.2...? 
|
|
Fili [ Mer 08 Set, 2010 17:37 ]
|
 |
|
|