[MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo intenso sull'Italia, forse ci scappa anche la neve....

[MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo intenso sull'Italia, forse ci scappa anche la neve....
Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve.... 

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[................
In realtà ho sempre puntato sul Natale, ogni anno. C'ho sta fissa del bianco Natal.  
Datoo che il reset barico era messo in conto, a sto punto spero arrivi prima possibile per poi ripartire.  

....così  ??

rtavn3842_11122010

and1966 [ Sab 11 Dic, 2010 23:44 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve.... 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..scusate ma con tutte ste mega HP al polo (AO----) le LP devono per forza schiacciarsi verso sud.

gfsnh-0-144

Leggi quà: http://www.lineameteo.it/lungo-term...65.html#p193765

Buona notte.

Già letto!  

Comunque condoglianze al Meteoffice, stavolta lo fanno fuori sul serio  

tifernate [ Sab 11 Dic, 2010 23:45 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[................
In realtà ho sempre puntato sul Natale, ogni anno. C'ho sta fissa del bianco Natal.  
Datoo che il reset barico era messo in conto, a sto punto spero arrivi prima possibile per poi ripartire.  

....così  ??

rtavn3842_11122010

Quelle io le chiamo "carte di riempimento" del modello. Contano come il 2 di picche, o meno.

tifernate [ Sab 11 Dic, 2010 23:47 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non riesco a capire come faccia a non buttarsi nel mediterraneo il bombolone...

l'ha spiegato Marvel. Vai al link del post sotto ....  

and1966 [ Sab 11 Dic, 2010 23:47 ]
Messaggio Re: 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve.... 

Mamma mia che runnite che c'avete,
dopo tutti sti cambi ancora state dietro a guardare i dettagli?
Le carte ancora non ci dicono nulla, conferme sull'impianto nulla più-
Quando i GM cominceranno ad essere concordi e stabili, e cioè a poche ore dai vari step,
allora si potrà cominciare a ragionare sull'impainto barico ecc,;
ora è davvero inutile.

il fosso [ Sab 11 Dic, 2010 23:48 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[................

....così  ??

rtavn3842_11122010

Quelle io le chiamo "carte di riempimento" del modello. Contano come il 2 di picche, o meno.

Quella sarà anche il 2 di picche, ma da venerdi' prossimo in poi è tutto zonale basso ..... mi auguro che tu abbia ragione, ma al momento non vedo grandi spiragli  

and1966 [ Sab 11 Dic, 2010 23:50 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo intenso sull'Italia, forse ci scappa anche la neve.... 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PS x Andrea: è chiaro che nessun modello segue l'altro, ma è un'immagine per far capire la superiorità dell'uno sull'altro...poi è chiaro che non si comunichino l'uno con l'altro...direi ancora una volta... ovvio!

Non era per te il messaggio... ho sbagliato a quotare.

andrea75 [ Sab 11 Dic, 2010 23:50 ]
Messaggio Re: 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve.... 

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia che runnite che c'avete,
dopo tutti sti cambi ancora state dietro a guardare i dettagli?
Le carte ancora non ci dicono nulla, conferme sull'impianto nulla più-
Quando i GM cominceranno ad essere concordi e stabili, e cioè a poche ore dai vari step,
allora si potrà cominciare a ragionare sull'impainto barico ecc,;
ora è davvero inutile.

Beh, probabilmente domani avremo idee piu' chiare sul "dopo". Certo che a stasera comincia a delinearsi un quadro piuttosto uniforme sul periodo "post irruzione", dopo gli scenari anche fantasmagorici che abbiamo visto. Il fatto che detti "sogni" li vedevamo fino a due run fa, suggerisce, come tu giustamente fai notare, giusta prudenza ed attesa.

and1966 [ Sab 11 Dic, 2010 23:54 ]

.per il run di controllo e la media le precipitazioni per martedì continuano ad essere buone.

tifernate [ Sab 11 Dic, 2010 23:57 ]

.per il run di controllo e la media le precipitazioni per martedì continuano ad essere buone.

Addirittura ottimo stau mercoledì/giovedì con minimo sul canale di Sardegna

tifernate [ Sab 11 Dic, 2010 23:59 ]

Addirittura ottimo stau mercoledì/giovedì con minimo sul canale di Sardegna

.poi però la seconda discesa artica va quasi in Florida....  

tifernate [ Dom 12 Dic, 2010 00:00 ]

beh però già con il run di controllo e gli spaghi ci si potrebbe lavorare su per quanto riguarda le prcp di martedì e giovedì...per il dopo calma

snow4ever [ Dom 12 Dic, 2010 00:08 ]

Ve l'avevo detto io che andava a pu      

Frasnow [ Dom 12 Dic, 2010 00:09 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sa che al Capitano sfugge il sistema corretto di posting delle immagini... oppure è davvero masochista!
Ho. MesSo la url tra il tag img penso si incarti la preview

No Cristià... il fatto è che se metti il tag [IMG] semplice prende l'immagine dalla cache.
La sintassi corretta è [img cache=false]... se non hai vogli di scriverlo, basta usare il pulsantino apposito.

Pardon non lo sapevo, sono andato in automatico.

Ma cambiamola st'immagine di cache con una più gustosa, no ?
scusate...

cptnemo [ Dom 12 Dic, 2010 00:10 ]

Io mi fido molto di ukmo, negli ultimi run è quello che rimasto più stabile, oltre a rappresentare la media delle emissioni degli altri modelli,
e sarebbe potenzialmente buono-ottimo per noi.
Vedremo se la mia fiducia è ben riposta

il fosso [ Dom 12 Dic, 2010 00:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno