[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?

[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
Articolo
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Per reading avviene l'aggancio con l'atlantico che sforna uragani che neanche negli Usa nella miglior stagione



 
Ultima modifica di Verglas il Lun 01 Feb, 2021 19:51, modificato 1 volta in totale 
 Verglas [ Lun 01 Feb, 2021 19:51 ]


[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
Commenti
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Per reading sarebbe praticamente autunno.



 
 Danimeteo [ Lun 01 Feb, 2021 21:05 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tu conosci tutti:)

Non so cosa tu voglia esprimere con questo intervento, che ritengo gratuito e mirato alla provocazione. Se ho interpretato male, sarai tu a dirmelo. Vedo che continui solo a prendermi di mira nelle rarissime occasioni in cui comunichi con me. Spero di aver frainteso.

Era una battuta oli.



 
 fiocco_di _neve [ Lun 01 Feb, 2021 21:17 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
. Scusami, l'avevo interpretata altrimenti. Basta chiarirsi. Con me la porta dell'amicizia e della cordialità è sempre apertissima.



 
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 01 Feb, 2021 21:46, modificato 1 volta in totale 
 Olimeteo [ Lun 01 Feb, 2021 21:44 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
modelli osceni.... in arrivo fase nevosa di portata notevolissima per Isole Britanniche.

Per noi solo correnti meridionali e umide. Il peggio del peggio    



 
 Fili [ Lun 01 Feb, 2021 21:49 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
modelli osceni.... in arrivo fase nevosa di portata notevolissima per Isole Britanniche.

Per noi solo correnti meridionali e umide. Il peggio del peggio    


a.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 2.38 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 16 volta(e)

a.jpg





 
 setra85 [ Lun 01 Feb, 2021 22:52 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Niente da fare, connubio est/ovest con aggancio alto , il muro gelido resta confinato alle alte latitudini nord europee.



 
 Adriatic92 [ Mar 02 Feb, 2021 07:30 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Classica perturbazioncina della Domenica

 gfs_0_132_1612247991_790621

Ormai un must  



 
 Poranese457 [ Mar 02 Feb, 2021 07:39 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Niente, la prima saccatura non ce la fa ad agganciare il freddo sul nord Europa, che scorre alto e poi viene risucchiato in atlantico, rinvigorendo in flusso occidentale. Stamattina gli spaghi sono concordi, fino al 11/12 la strada sembra segnata:
Su di noi prima HP e poi correnti occidentali sicuramente non fredde.



 
 Mich17 [ Mar 02 Feb, 2021 07:40 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Questa era la perfezione.... ERA senza di quelle dannate LP , se al loro posto avevamo un blocco anticiclonico che dall'atlantico  si innalzava fino al polo..

Screenshot_20210202-073749_Chrome.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 446.49 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 11 volta(e)

Screenshot_20210202-073749_Chrome.jpg





 
 Adriatic92 [ Mar 02 Feb, 2021 07:40 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
In effetti per tirare giù tutto quel bel freddo che fa vedere Reading a 168 ore basterebbe davvero poco, è li a due passi, ma l'Azzorre non sembra intenzionato a elevarsi nemmeno quel poco. Sarebbe sufficiente anche una misera elevazione tipo quelle avute a Gennaio...



 
 Mich17 [ Mar 02 Feb, 2021 07:46 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Ecco, una modesta elevazione tipo quella che fa vedere Reading alle 240 ore.



 
 Mich17 [ Mar 02 Feb, 2021 07:57 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Scrivo poco perché a 6 / 12h ore leggo tutto ed il contrario di tutto.
Una fotografia su oggi?
Vorrei ma non posso.....
Attenzione però  a dare delle certezze non proprio per l'indomani.
Non griderei allo scandalo se nei prossimi run le disposizione bariche cambiano in meglio o in peggio.



 
 prometeo [ Mar 02 Feb, 2021 07:59 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Reading a 240h è un'onda cortissima in Atlantico, ma con tutto il gelo nel centro Europa qui ci scapperebbe una rodanata con i contro... il pannello dopo.
Cioè, abbiamo a che fare davvero con un potenziale immenso, vediamo se almeno una briciola ne sapremo utilizzare.



 
 GiagiMeteo [ Mar 02 Feb, 2021 07:59 ]
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 
 
Il finale di Reading è tutt'altra cosa rispetto al nulla di ieri..



 
 stefanoesse [ Mar 02 Feb, 2021 08:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno