| Commenti |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Per reading sarebbe praticamente autunno.
|
|
Danimeteo [ Lun 01 Feb, 2021 21:05 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Tu conosci tutti:)
Non so cosa tu voglia esprimere con questo intervento, che ritengo gratuito e mirato alla provocazione. Se ho interpretato male, sarai tu a dirmelo. Vedo che continui solo a prendermi di mira nelle rarissime occasioni in cui comunichi con me. Spero di aver frainteso.
Era una battuta oli.
|
|
fiocco_di _neve [ Lun 01 Feb, 2021 21:17 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
 . Scusami, l'avevo interpretata altrimenti. Basta chiarirsi. Con me la porta dell'amicizia e della cordialità è sempre apertissima.
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 01 Feb, 2021 21:46, modificato 1 volta in totale
|
|
Olimeteo [ Lun 01 Feb, 2021 21:44 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
modelli osceni.... in arrivo fase nevosa di portata notevolissima per Isole Britanniche.
Per noi solo correnti meridionali e umide. Il peggio del peggio 
|
|
Fili [ Lun 01 Feb, 2021 21:49 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
modelli osceni.... in arrivo fase nevosa di portata notevolissima per Isole Britanniche.
Per noi solo correnti meridionali e umide. Il peggio del peggio 
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
2.38 MB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 16 volta(e) |

|
|
|
setra85 [ Lun 01 Feb, 2021 22:52 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Niente da fare, connubio est/ovest con aggancio alto , il muro gelido resta confinato alle alte latitudini nord europee.
|
|
Adriatic92 [ Mar 02 Feb, 2021 07:30 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Classica perturbazioncina della Domenica
Ormai un must 
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Feb, 2021 07:39 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Niente, la prima saccatura non ce la fa ad agganciare il freddo sul nord Europa, che scorre alto e poi viene risucchiato in atlantico, rinvigorendo in flusso occidentale. Stamattina gli spaghi sono concordi, fino al 11/12 la strada sembra segnata:
Su di noi prima HP e poi correnti occidentali sicuramente non fredde.
|
|
Mich17 [ Mar 02 Feb, 2021 07:40 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Questa era la perfezione.... ERA senza di quelle dannate LP , se al loro posto avevamo un blocco anticiclonico che dall'atlantico si innalzava fino al polo.. 
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
446.49 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 11 volta(e) |

|
|
|
Adriatic92 [ Mar 02 Feb, 2021 07:40 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
In effetti per tirare giù tutto quel bel freddo che fa vedere Reading a 168 ore basterebbe davvero poco, è li a due passi, ma l'Azzorre non sembra intenzionato a elevarsi nemmeno quel poco. Sarebbe sufficiente anche una misera elevazione tipo quelle avute a Gennaio...
|
|
Mich17 [ Mar 02 Feb, 2021 07:46 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Ecco, una modesta elevazione tipo quella che fa vedere Reading alle 240 ore.
|
|
Mich17 [ Mar 02 Feb, 2021 07:57 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Scrivo poco perché a 6 / 12h ore leggo tutto ed il contrario di tutto.
Una fotografia su oggi?
Vorrei ma non posso.....
Attenzione però a dare delle certezze non proprio per l'indomani.
Non griderei allo scandalo se nei prossimi run le disposizione bariche cambiano in meglio o in peggio.
|
|
prometeo [ Mar 02 Feb, 2021 07:59 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Reading a 240h è un'onda cortissima in Atlantico, ma con tutto il gelo nel centro Europa qui ci scapperebbe una rodanata con i contro... il pannello dopo.
Cioè, abbiamo a che fare davvero con un potenziale immenso, vediamo se almeno una briciola ne sapremo utilizzare.
|
|
GiagiMeteo [ Mar 02 Feb, 2021 07:59 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Il finale di Reading è tutt'altra cosa rispetto al nulla di ieri..
|
|
stefanoesse [ Mar 02 Feb, 2021 08:02 ]
|
 |
|
|