Pagina 10 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 80, 81, 82  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??

#136  mondosasha Gio 02 Set, 2010 11:24

Ecco Donadoni che di calcio qualcosa capisce!!!!

L’ex ct azzurro approva il mercato bianconero: «Una campagna che mi ha convinto. Quagliarella è un grande attaccante. E Aquilani sarà la sorpresa. Manca la ciliegina? Beh, lo scorso anno doveva essere Diego e abbiamo visto come è andata...»
LA JUVENTUS non ha messo la ciliegina dell’ulti­mo giorno di mercato. In precedenza, però, ha costruito una torta, seguendo idee precise. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici hanno rivoluzionato la squadra. I nuovi arrivi sono stati undici, una squadra intera. Poca qualità? «Queste sono chiacchiere da bar» assicura Roberto Donadoni, commissario tecnico dell’Italia prima del Lippi bis.

Donadoni, la Juventus ha chiuso la campagna acquisti con 11 innesti. Come le pare la nuova squadra?
«Il mercato è stato ottimo, Marotta ha svolto un buon lavoro. La Juventus ha cambiato molto, quello che serviva dopo l’ultima stagione. Adesso bisogna avere un po’ di pazienza»
Pazienza e tempo, le stesse virtù tirate in ballo dal presidente Agneli dopo la sconfitta di Bari.
«Quando si cambia tanto, e la Juve ha rivoluzionato la squadra, è normale che ci voglia un po’ di tempo. Bisogna dare la possibilità a Del Neri di “costruire” e trovare gli equilibri giusti»
Più che sui numeri (11 colpi), qualche tifoso è scettico sulla qualità dei giocatori acquistati...
«Sono arrivati i giocatori giusti per il modo di giocare dell’allenatore. Se non sbaglio, poi, è arrivata anche gente come Krasic, Aquilani, Quagliarella...»
A proposito di Quagliarella: lei lo ha allenato prima nell’Italia, poi la ha voluto a Napoli.
«Fabio non ha bisogno di grosse presentazioni. È un attaccante della nazionale, un giocatore importante. È veloce, ha una buona tecnica e un modo di calciare splendido. Ha dimostrato di poter segnare da tutte le posizioni».
Chi si aspettava la ciliegi­na finale è rimasto deluso.
«Beh, la scorsa estate tutti sostenevano che Diego fosse la ciliegina. Alla fine, però, non è andata come ci si aspettava a luglio»

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??

#137  Poranese457 Gio 02 Set, 2010 11:44

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Ale, mi hai risollevato l'umore stamani!!!!!!!!!      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7976 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#138  Fili Gio 02 Set, 2010 12:16

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...fonte TUTTOSPORT?    

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

5953 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

#139  mondosasha Gio 02 Set, 2010 15:14

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...fonte TUTTOSPORT?    

Io le prendo da li, ma è un'intervista che si trova anche su corriedellosport.it e gazzeta.it, ma quest'ultimo io non lo leggo!!!!

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#140  Fili Gio 02 Set, 2010 15:21

Io le prendo da li, ma è un'intervista che si trova anche su corriedellosport.it e gazzeta.it, ma quest'ultimo io non lo leggo!!!!

sul corriere dello sport (cartaceo) di oggi non vi è traccia di tale intervista...    

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

5953 Punti

Condividi

#141  andfra Gio 02 Set, 2010 15:52

sul corriere dello sport (cartaceo) di oggi non vi è traccia di tale intervista...    

Secondo me l'ha smentita lo stesso donadoni e l'ha fatta ritirare da tutti i siti  

italia.png andfra Sesso: Uomo
Andrea
Veterano
Veterano

Utente #: 8

118 Punti

Stazione Meteo: Altro

Condividi

#142  mondosasha Gio 02 Set, 2010 16:48

On line io quelli di carta non li leggo!!!

Ora nn c'è più ci sono rimasti solo quelli dove si parla male della juve con Diego e Giovinco!!!

Tutto normale...cmq i conti si faranno alla fine!!!

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#143  mondosasha Ven 03 Set, 2010 11:09

Ed anche Novellino dice alcune cose che penso io .......

"Parlando di Quaglia­rella c’è qualcuno che storce il naso, perché il popolo juventino è vasto ed esigente, ma Walter Novellino stronca la critica: « Pazzi! Sono dei pazzi se hanno dei dubbi su Quagliarella. Ma­rotta ha fatto un gran colpo. D’altra parte il mio voto al mer­cato della Juventus è un bell’ot­to e Quagliarella è una magni­fica ciliegina. Ha tutto: il de­stro, il sinistro, la fantasia, la velocità, volendo può fare anche l’esterno... Stiano davvero sere­ni i tifosi, Fabio è pronto per il grande alto e la Juventus sarà la sua occasione per la consa­crazione, forse è uscito tardi, ma ora non perderà questo tre­no».

GIGI LO SA - «Per me deve gio­care vicino ad Amauri. E’ una coppia perfetta: il brasiliano se­gnerà molto di più con al fianco Quagliarella, che a sua volta è uno che segna almeno 12/ 13 gol a stagione. Oltretutto penso che il 4- 4- 2 di Del Neri sia l’ideale per esaltare le caratteristiche di Fabio: Gigi sfrutta al meglio le punte e con lui tutta la squa­dra si muove in armonia. Sono convinto che Marotta abbia la­vorato bene, ha acquistato grandi giocatori e può contare sul valore aggiunto di un alle­natore come Del Neri. Il dg io lo conosco bene, insieme abbia­mo lavorato sette anni fra Ge­nova e Venezia, lui sa sempre quello che fa e anche adesso ha un piano preciso e lo sta appli­cando con arguzia»."

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

Messaggio Re: Ibra al Milan: che ne dite??? E del restante mercato delle squadre italiane??

#144  andrea75 Ven 03 Set, 2010 11:46

Diego invece è (giustamente) leggermente incaxxato, e la vede in modo un po' diverso...

Parole di fuoco. Dopo essere approdato in Germania, a Wolfsburg, al termine di una lunghissima soap-opera che ha tenuto banco nel calciomercato di un’intera estate, Diego attacca pensantemente la Juventus e il nuovo direttore generale, Marotta, accusato di aver tenuto un comportamento non leale con lui. Insomma, Diego e la Vecchia Signora si sono lasciati, ma proprio male male male.

"Delneri è sempre stato chiaro - dice Diego (nella foto Ap/LaPresse) ai microfoni di SkySport24 - lui voleva che restassi alla Juventus. Marotta, invece, non è stato chiaro. Io ho sempre detto che volevo restare e Delneri mi ha detto che avrei giocato. Con Marotta sono sempre stato chiaro, e mi aspettavo che anche lui lo fosse: ma se voleva vendermi poteva anche farlo due mesi fa, perché sarebbe stato tutto molto più semplice e avrebbe così trovato la soluzione più giusta".

Il brasiliano sconfessa in toto l’operato di Marotta in questa sessione di calciomercato estivo: secondo Diego, il dg bianconero ha mancato di rispetto anche agli altri veterani juventini e a costruito la nuova squadra su basi completamente errate.

"Marotta non si è comportato bene con me - rincara la dose - ma nemmeno con i campioni della Juve, come Camoranesi e Trezeguet. Sicuramente ha delle capacità, ma non l’esperienza per guidare la Juventus. La campagna acquisti è sbagliatissima, ha perso tanti soldi e grandissimi campioni. Spero che nel futuro ci possa essere un progetto vincente che capisca che le qualità non sono soltanto dei giocatori italiani e che non si possono escludere i campioni stranieri".

Capitolo Del Piero: Diego ammette l’esistenza di una incompatibilità fra i due sul terreno di gioco, cosa che, comunque, non avrebbe interferito nei rapporti interpersonali. Anche se, una leggera stoccatina, arriva...

"Io e Del Piero siamo incompatibili - spiega - ma non c’era problema. Conosco le mie qualità, e so che avrei giocato io. Senza mancare di rispetto ad Alex, ma io sono andato via da titolare. Non ero un giocatore che stava sempre in panchina".

L’ultimo saluto va invece ai tifosi e agli ex-compagni, che il brasiliano sembra ancora ricordare con affetto.

"Eravamo un gruppo eccellente, ma potevamo essere anche molto più forti. La Juve doveva essere più forte, e anche i giocatori che se ne sono andati potevano essere utili al nuovo progetto. Ho un grande ricordo dei tifosi, li ringrazio per la loro fiducia e il loro rispetto. Ho lasciato tanti amici, ma spero che possano far parte di un progetto vincente nel futuro".

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

4285 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#145  mondosasha Ven 03 Set, 2010 12:45

Che Diego non dovesse essere ceduto sono stato il 1° a dirlo....avrei dato una 2° possibilità....

Il fatto che i giocatori presi non valgono nulla però mi sembra esagerato da parte sua...parla da persona ferita!!

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

Messaggio Re: Ibra al Milan: che ne dite??? E del restante mercato delle squadre italiane??

#146  zerogradi Ven 03 Set, 2010 16:43

Mi viene un po' da sorridere quando si dice che Quagliarella è più forte di Robinho perchè quest'ultimo è discontinuo e robe simili.
L'unica stagione all'altezza di Quagliarella è stata il girone di ritorno con la Sampdoria, quando fu straordinario.
Da quella stagione tuti si aspettavano il salto di qualità, che non è MAI avvenuto, tanto che il giocatore decise di trasferirtsi a Napoli, città natale, dove ritrovare morale e gol.
Ancora peggio...sempre meno di 10 gol a stagione, eclissato dai numeri del Pocho e dai gol di Hamsik.
Io credo che non valga 15 milioni di euro...soprattutto in un mercato dove Di Natale (che avrà 32 anni ma che negli ultimi 5 anni di A ha segnato 91 gol...) è stato quotato 6 milioni.
E sarò ripetitivo, gli esterni secondo me sono tutti mediocri giocatori di 2° fascia, Krasic compreso. Oltre ai terzini (De Ceglie e Motta, che faceva la riserva a Cassetti...) ed alla prima punta, che in pratica è il solo Amauri, che non mi pare questa bocca di fuoco ultimamente.

Io sostengo che se iniziate a perdere 2-3 partire rischiate di finire a centro classifica.  

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

696 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

#147  DragonIce Ven 03 Set, 2010 16:53

mi riterrò fortunato a riuscire a fare una qualsiasi competizione europea il prossimo anno..

Nebbia uber alles..

italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

34 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

#148  andrea75 Ven 03 Set, 2010 17:21

Che Diego non dovesse essere ceduto sono stato il 1° a dirlo....avrei dato una 2° possibilità....

Il fatto che i giocatori presi non valgono nulla però mi sembra esagerato da parte sua...parla da persona ferita!!

Non ha detto che non valgono nulla... ha detto che sono arrivati giocatori buoni, ma non campioni. E non credo abbia così torto.

Cmq, il calcio è bello perché è imprevedibile, e tutto ci può stare... quindi aspettiamo almeno altre 3-4 partite e avremo già qualche punto fermo. Di fatto ha ragione Alessandro... se inizi a perdere qualche partita all'inizio e il conato con le prime, diventa un problema....

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

4285 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#149  mondosasha Ven 03 Set, 2010 17:48

Scusate perchè Robinho cosa ha dimostrato??? Nulla ad oggi!!! Solo farsi portare la sabbia a Londra per fare la spiaggia per poi rendersi conto che li piove sempre!!!!

La juve non avrà i campioni ma dei buoni-ottimi giocatori ( x me ovviamente) che se assemblati bene possono portare da un 4° ad un 3° posto.....ovvio che ad oggi la lotta scudetto è tra inter,milan e roma......la juve per tornare a vincere avrà bisogni ancora di qualche anno......

P.S. Vero che non bisogna perdere le partite, ma bisgona vedereanche il caldendario...la juveha giocato a bari e la prossima in casa con la samp.....il milan nelle prime 5 partite ha 4 squadre di bassisima classifica, eccetto il genoa che ve batte!!!

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#150  DragonIce Ven 03 Set, 2010 21:03

europei 2012..

se il buongiorno si vede dal mattino..io me sa che me rimetto a letto...

Nebbia uber alles..

italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

34 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

Pagina 10 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 80, 81, 82  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Tornado 2011... tifernate Meteocafè 12 Dom 29 Mag, 2011 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Frasnow
No Nuovi Messaggi Stagione orticola 2011 - il punto. burjan Off-Topic 5 Lun 11 Lug, 2011 09:29 Leggi gli ultimi Messaggi
zerogradi
No Nuovi Messaggi Stagione calcistica 2015/2016: analisi &am... Fili Off-Topic 155 Mar 13 Set, 2016 12:49 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75