Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
da noi evento sicuramente sotto-tono rispetto ad alcune (anche mie) più ottimistiche previsioni della vigilia. Credo che la disposizione delle correnti, meno perpendicolari rispetto alla dorsale a confronto di quelle del 6 marzo, abbiano fatto la differenza
da noi evento sicuramente sotto-tono rispetto ad alcune (anche mie) più ottimistiche previsioni della vigilia. Credo che la disposizione delle correnti, meno perpendicolari rispetto alla dorsale a confronto di quelle del 6 marzo, abbiano fatto la differenza
Direi invece di guardare il bicchiere mezzo pieno,visto che venivamo da 21 giorni di anticiclone,e torniamo sotto regime anticiclonico(non si sa fino a quando)..
Ovviamente le nostre zone erano le meno interessate,però giovedi mattina vedere i martani e macchialunga imbiancati(i monti intorno alla conca) ti da sempre quella sensazione di inverno,e non di calma piatta dettata dall'anticiclone.
Guardiamo avanti,reputo cmq un bell'episodio apripista(invernale,se mai farà inverno).
Ma 1 metro accumulata dal vento immagino...
In abruzzo dai 1400-1500m accumuli vicini al metro.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario