Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Inutile raccontare...non riuscirei mai a narrare quel misto di emozione, poesia, pace, tranquillità, che solo una passeggiata a piedi in mezzo a questa meraviglia può regalare.
Forse una delle esperienze più belle ed emozionanti fatte in vita mia.
Spazio alle immagini.
E, dulcis in fundo, ecco quel che rimane di una Lacrosse WS2350
Trova il pluviometro in questa foto!
Spero di non averne messe troppe, ma davvero non sapevo quali eliminare (qualcuna ne ho già tolta).
Ti capisco perfettamente, Fili, e so bene quello che hai provato. Io lo faccio (o meglio: lo facevo) ogni volta che c'era neve in montagna. per fare un'esperienza del genere devi essere solo. Solo con te stesso. E sentire solo il rumore dei tuoi passi e il cuore che ti pulsa nelle tempie mentre arranchi a piedi, o con le ciaspole o con gli sci da escursione lì dove non c'è anima viva.
Non c'è niente di più bello al mondo di questo.
E' il paradiso? Non so. Ma di sicuro il paradiso è così.
Volevo sottolineare la pulizia ASSOLUTA delle strade, anche quelle meno percorse dal traffico pesante. Era davvero facile muoversi anche con una macchina assolutamente inadatta a queste condizioni!
Davvero complimenti a chi ha pulito le strade, aiutato anche da condizioni meteo sì pesanti, ma meno che altre volte (leggi: bufere di neve).
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario