Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Come'è che io non ho dovuto richiedere nessuna autorizzazione particolare per piazzare una stazione meteo??
Voi altri che ce l'avete in quali problemi siete incorsi?????????
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... capisco........... siccome Spoleto è una città dal clima troppo gelido c'è la sovrattassa per il suo monitoraggio....
Grazie ragazzi! Per Zerogradi. Se mi dai una stima amche approssimitava del dato di Spoleto posso modificarla cercando di avvicinarla di più verso la verità. Aspetto fiducioso
Come'è che io non ho dovuto richiedere nessuna autorizzazione particolare per piazzare una stazione meteo??
Voi altri che ce l'avete in quali problemi siete incorsi?????????
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... capisco........... siccome Spoleto è una città dal clima troppo gelido c'è la sovrattassa per il suo monitoraggio....
Cmq Icchese... meraviglia di lavoro!
Se la metto a casa mia nemmeno io devo richiedere nessuna autorizzazione. Ma se voglio renderla a norma e soprattutto ufficiale, allora si. Ci sono un sacco di richieste da fare al comune, e i tempi burocratici, si sa, sono lunghi.
Se la mettiamo allora tanto vale metterla a norma, perchè installare un sensore di 3000 euro su un tetto non mi va, detto in tutta franchezza.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Ultima modifica di zerogradi il Gio 24 Gen, 2008 12:34, modificato 2 volte in totale
Se la metto a casa mia nemmeno io devo richiedere nessuna autorizzazione. Ma se voglio renderla a norma e soprattutto ufficiale, allora si. Ci sono un sacco di richieste da fare al comune, e i tempi burocratici, si sa, sono lunghi.
Se la mettiamo allora tanto vale metterla a norma, perchè installare un sensore di 3000 euro su un tetto non mi va, detto in tutta franchezza.
Si Alessà, mi avevi detto della tua "situazione", era solo una considerazione ironica.
Cmq se non sbaglio c'è anche Tuono di Spoleto su questo forum, perchè non provi a chiedere a lui se magari ha una posizione geografica migliore della tua?!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario