Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Beh dalle mie parti la verdissima vegetazione fà il suo ottimo lavoro e fà sì che la minima scenda su valori davvero gradevoli....infatti minima di 7.8°!!!
Ora cielo serenissimo temp. 16.8° UR 76%
Pressione in calo a 1017.5 mb
Vento per ora assente ma a breve arriverà a rinfrescare l'aria....
Anche qui bellissima giornata, gran sereno, caldo in intensificazione e gradevole ventilazione,
Si và già per i 24°C a fronte di una minima di 10,2°C.
A rendere il tutto ancora più gradevole c'è l'UR inferiore al 50%, spettacolo
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Giornata che si conferma strepitosa, questo è il mio clima ideale estivo,
vorrei fosse sempre così. Gran sole, caldo moderato e aria limpida
Massima in corso di 25,2°C - 40%UR, ventilazione debole-moderata intorno Nord,
tra poco parto per Ferrara, me ne vado a vedere un bel concerto,
buon pomeriggio-sera a tutti
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Superati i 30 gradi di massima in Valle Umbra. Per l'esattezza, qui a Borroni toccati poco fa i 30,4°C.
Ora siamo a quota 29,8°C.
Giornata spettacolare, purtroppo trascorsa nel pomeriggio a far compagnia ad una povera bimba con la varicella....
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario